L' arrivo di Hiruko alla Yokai

« Older   Newer »
  Share  
Sokudo Tanaka
view post Posted on 6/9/2012, 15:14




Hiruko era appena sceso dal bus della Yokai con in mano il volantino della scuola.
* Che posto strano, questa Yokai Academy *
Pensò guardando l’ edificio della scuola in lontananza.
Per lui la Yokai era una classica scuola giapponese ma già l’ atmosfera lugubre del luogo dimostrava il contrario.
In quei pochi istanti Hiruko avrebbe voluto tornare a casa, il poveretto era terrorizzato essendo la prima volta che andava a scuola per mostri.
Hiruko all’ apparenza era un ragazzo normalissimo, un po’ troppo altruista ma d’ aspetto normale. Appena calmato il respiro e il battito cardiaco Hiruko entro nel sentiero che si apriva d’ avanti a lui.
Il ragazzo era vestito con la divisa maschile della Yokai e a tracolla portava un borsa nera ornata di un pipistrello bianco.
Nella mente di Hiruko c’ erano diversi pensieri, senza accorgereste la scarpa destra i Hiruko si slaccio e lui per colpa del suo distrazione inciampo cadendo con la testa per terra.
- AHIA … AHIA … LA MIA TESTA … LA MIA TESTA
Urlò rotolandosi per terra prima a destra e poi a sinistra.
In quel momento Hiruko si accorse del fatto che la dove era caduto c’era un piccolo buco.
* Che idiota che sono … Io non mi faccio male per una cosa cosi … Banale *
Pensò toccandosi la fronte più e più volte
Hiruko si rialzò come se niente fosse e continuo il suo commino verso la scuola fischiettando una melodia.
- Sono uno sciocco, spero che non mi abbia visto nessuno
Mormorò a bassa voce.
Arrivato sotto il cancello della scuola si accorse che era ancora chiuso, provo ad spingerlo ma niente.
Visto che aveva viaggiato senza neanche dormire un po’ si arrampico su un albero e con gran equilibrio si stesse su uno dei rami e si mise a dormire.
* Se qualcuno passa io lo sentirò di sicuro quindi non devo preoccupare
Pensò chiudendo gli occhi e cadendo nel sonno.



Spero di non aver fatto nessun errore
 
Top
1 replies since 6/9/2012, 15:14   41 views
  Share