LOVE HINA

« Older   Newer »
  Share  
riccioporcellino81
icon12  view post Posted on 22/7/2012, 11:10




Ciao Ragazzi, oggi vorrei parlarvi di un manga che adoro, personalmente oltre a R+V è il mio preferito... Vi dò il benvenuto nel mondo di LOVE HINA.

jpg

Autore Ken Akamatsu (che goliardicamente compare anche nel manga e nell'anime)

ken_akamatsu

La trama vede un ragazzo di 19 anni, Keitaro, che tenta in ogni modo di superare i test d'ingresso per entrare nella più prestigiosa Università di Tokyo (la Todai) per via di una promessa fatta da bambino ad una sua amica di giochi di cui non ricorda più il nome. La promessa era di entrare insieme all'università al fine di essere felici per sempre insieme. Non ricordando più chi fosse l'amica e deciso a studiare per entrare all'università accetta di lavorare come custode nella pensione Hinata, un dormitorio femminile, di proprietà della nonna.

Keitaro

Dopo diverso tempo riesce a farsi accettare dalle inquiline, anche se alcune continuano a tenerlo d'occhio avendo paura che sia in realtà un porco e pervertito e trattandolo sempre in modo violento arrivando più di una volta ad attaccarlo fisicamente in situazioni imbarazzanti.

Love%20Hina%201

Da queste premesse le vicende di Keitaro e delle altre ragazze dell'Hinata si svilupperanno, intrecciando il desiderio di impegnarsi e riuscire ad entrare finalmente alla prestigiosa università con il sogno di ritrovare la bambina del ricordo.



Il manga si compone di 14 volumi (completa) mentre l'anime di 25 episodi + 5 special.

Tama-chan

Mi rendo conto che questa recensione è molto riduttiva, ma mi auguro che possa trasmettervi la voglia di darci un'occhiata cosi che anche voi possiate innamorarvi di questo manga proprio come ne sono innamorato io.

 
Top
Krado
view post Posted on 22/7/2012, 11:46




Lessi qualche volume della playpress. Carino... no more no less.
 
Top
1 replies since 22/7/2012, 11:10   128 views
  Share