Guida alle Iscrizioni

« Older   Newer »
  Share  
moka }
view post Posted on 27/3/2010, 22:47




Il Rosario to Vampire forum ha adottato un nuovo metodo nelle Iscrizioni! Finalmente si abbandonerà il classico test d'ingresso per adottarne uno tutto nuovo! Le nuove Iscrizioni si terranno in Chat in tempo reale e a risposta immediata. Il tutto consiste nel rispondere ad 8 domande che vi saranno poste :sisi: possibilmente senza intervalli di tempo troppo lunghi, altrimenti la domanda cambierà :asd1:
Ogni domanda che vi sarà posta avrà un suo specifico colore (azzurro, verde, giallo, rosa) che corrisponderà alle stanze, in conclusione se risponderete correttamente a più domande dello stesso colore sarete assegnati alla stanza corrispondente.
SPOILER (click to view)
Esempio:

Inoltre non seguirò la linea standard della disposizione del biglietto e di conseguenza non saprete nemmeno a quale colore appartiene la domanda che prenderò in considerazione. :soso:
Per partecipare allo smistamento live dovrete inviarmi un mp e se avete domande scrivete pure in questo topic *A*!
 
Top
view post Posted on 28/3/2010, 00:43
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampire's Room;;
Posts:
5,852
Location:
Castelli Romani

Status:


ok quindi basta ceh ti mando un mp e poi el domande si fanno sulla chat giusto?....ma la chat del forum?
 
Top
moka }
view post Posted on 28/3/2010, 17:00




:sisi: la chat del forum
 
Top
DedySango_chan
view post Posted on 9/6/2010, 21:18




Bene io quando mi sono iscritta non mi sono state fatte queste domande , quando potete? Io sono sempre qui XD
 
Top
lugia2001
view post Posted on 21/9/2013, 15:15




Umh... ma per caso io sono già del gruppo vampire?
 
Top
4 replies since 27/3/2010, 22:47   333 views
  Share