Secondo voi faranno 3 serie?

« Older   Newer »
  Share  
Grimmjow92
view post Posted on 9/2/2009, 21:54




Qualkuno ha informazioni su un'eventuale 3 serie? cioè il manga si è bloccato(e quindi concluso) o è in produzione?
 
Top
midnightmoon
view post Posted on 13/3/2009, 23:07




Chi lo sa? Io lo spero prorio visto che la prima serie mi è così piaciuta, per la seconda nn mi posso esprimere, visto che ho visto solo il primo episodio, cmq io faccio il tifo che continui... :lol:
 
Top
view post Posted on 13/3/2009, 23:24
Avatar

Advanced Member

Group:
Succubus;
Posts:
3,103

Status:


Allora il manga è uscito l'ultimo "capitolo o volume" agli inizi di questo mese (manga-capitolo perchè ha circa 40 pagine)...Comunque le storie dell'anime e del manga son alquanto differenti.
Avendo visto tutta la seconda serie ,credo,penso sia probabile che esca una terza serie dato che son stati tirati in ballo alcune informazioni alle quali non è stata data "risposta" nel corso del capu 2. Girando su vari forum non italiani risalta la convinzione della maggior parte dei fan in appunto un seguito. A mio parere vi è una buona percentuale che vi sia mi sbilancio nel dire un 70%? (A prova di queste mie "tesi" vi è il fatto che in jappone se vedono che un anime rende: vendita gajets,dvd e cose del genere cercano di utilizzare al massimo le risorse per aumentare i guadagni. Vi faccio un esempio: chi di voi ha mai visto evangelion? Bene su questa serie nel corso di lustri continuano a cacciar fuori oav et similari)
 
Top
midnightmoon
view post Posted on 13/3/2009, 23:39




Grazie mille Bloody Angel...forse chiedo troppo ma per caso hai anche qualche anticipazione sulla possibile trama della terza serie?
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 11:33
Avatar

Advanced Member

Group:
Succubus;
Posts:
3,103

Status:


Ad averla non la ho ed il manga come ho già detto viene preso quasi per niente in considerazione per la creazione dell'anime.
Volendo posso darti un mio parere dunque non si avvicina nemmeno ad essere un informazione ufficiosa...
Credo arrivino le altre sorelle poi chissà xD
Una cosa che mi è venuta in menterivedendo ancora la seconda serie è : dato che la trasformazione di tsukune non è del tutto completa penso ci possa essere qualcosa di simile.
 
Top
Wanderer.
view post Posted on 14/3/2009, 15:53




Anche io voglio una terza serie *W*
Però non ho ancora visto la 2° xD
 
Top
midnightmoon
view post Posted on 14/3/2009, 16:50




Grazie mille. Sebbene nn siano notizie ufficiali ti ringrazio molto...spero solo che le altre sorelle di Moka(se ci saranno) nn siano come Kokoa...
 
Top
shadow dante
view post Posted on 14/3/2009, 17:16




al momento nel manga esiste una terza sorella molto forte, Karua. Conosco solo questo, in quanto ho letto solo la parte in cui esce.
 
Top
view post Posted on 14/3/2009, 20:30
Avatar

Advanced Member

Group:
Succubus;
Posts:
3,103

Status:


CITAZIONE (shadow dante @ 14/3/2009, 17:16)
al momento nel manga esiste una terza sorella molto forte, Karua. Conosco solo questo, in quanto ho letto solo la parte in cui esce.

Si di questo passo al manga sveleranno anche la 4^,il dubbio resta sull'anime,valli a capire i jappi xD
 
Top
view post Posted on 19/3/2009, 17:46


Group:
Vampire;
Posts:
633
Location:
Ti piacerebbe saperlo eh?

Status:


per me sicuramente esce la terza serie non ci sono dubbi anche perche e' troppo bello r+v
 
Top
_Achillex_
view post Posted on 15/9/2009, 18:59




Ma speriamo veramente ke esca,cosi me li vedo!!!!^^
 
Top
Hitommy
view post Posted on 16/2/2010, 17:57




3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3-3..... si nota che sono impaziente per la treza serie dell'anime? ^_^
 
Top
Dragon Hollow
view post Posted on 7/4/2010, 21:56




per me faranno così:
1 serie - Moka
2 serie - Kokoa
3 serie - 3 sorella
4 serie - 4 sorella
oppure presenteranno la 3 e la 4 tutte e due direttamente nella 3 serie!
 
Top
view post Posted on 8/4/2010, 01:57
Avatar

Advanced Member

Group:
Vampire's Room;;
Posts:
5,852
Location:
Castelli Romani

Status:


credo di si...siccome hanno lasciato molte cose in sospeso...solo che si deve aspettare un pò visto che sono state tagliate le produzioni
 
Top
Reiji Maigo
view post Posted on 11/4/2010, 15:12




Secondo me non la fanno, e credo si abbastanza intuibile dal fatto che nel finale della prima serie sia stata moka a "sbrogliare" la situazione. Noi tutti sappiamo che non è andata così, poi, la seconda serie ricalca solo per la parte di kokoa, anche se in modo non proprio preciso, la seconda serie del manga.
La terza serie qualora si facesse ricalcherà le orme della seconda prendendo parti che non svelano la trama principale e cambiando qualche piccola cosa.
Un esempio può essere il secondo campo estivo sulla terra possono fare che sia solo colpa della yakuza e cambiarla un po' oppure dovuto alla pressione di un gruppo di youkai locali sulla yakuza per avere sun, senza altri collegamenti.
 
Top
112 replies since 9/2/2009, 21:54   2502 views
  Share