Buonasera a tutti, mi chiamo Shinderu e AMO (come minimo!*-*) Rosario + Vampire. Il mio personaggio preferito è Shirayuki Mizore ( la adoro quando congela tutto!!). appena ho trovato un forum sul mio amato anime mi sono fiondata ad iscrivermi e .... eccomi qui! Concludendo, spero di risultare simpatica, e spero di trovare qualcuno che mi possa scrivere una storia su R+V da disegnare. ^^ grazie mille della disponibilità e di aver creato un forum così bello. shi-yuki95
Benvenutaaaaa Mizore é anche il mio personaggio preferito. pultroppo il founder di questo forum non si fa piú federe cosí le parti in cui servirebbe la sua autorizzazione sono bloccate
Ciao Amore mi sono intrufolata nella tua firma ^.^ spero non ti dispaccia ç-ç Volevo dirti che da quando sei entrato nella mia vita tutto è cambiato tutto è diventato più bello *w* devo amettere che è stata dura "acchiapparti" xD c'è voluta tutta la mia testardagine e volontà per farti amettere che mi amavi xD E sono davvero felice di non aver mollato, perchè adesso il tuo cuore è mio. E' bellissimo stare con te amore,prima non avevo niente, vivevo solo perchè dovevo farlo xD poi sei arrivato tu ** è dire che adesso ho TUTTO quello che si potrebbe dsiderare,però ho pauraaa ç_ç ho paura di perderti e che il mio mondo ritorni a essere buio ç_ç quidi ti prego fammi sempre luce ç_ç Sei una perona unica ,meravigliosa e fantastica -oltre ad essere un bel fico *çççç*- *si ricompone* em em stavo dicendo xD sei davvero un Dio il MIO*lo sottolineau.u*Dio!! Bhe cucciolotto mio concludo dicendoti TI AMO INFINITAMENTE!!!!!!!X3 ti amu angiolettinu miu!!<3 ciao la tua -*-Rinoa-*- =3